Rilevazione periodica per prevenzione e protezione dei rischi – A.S. 2023/24

All’RSPP, ai docenti di tutti i plessi, ai responsabili di plesso, a tutti i collaboratori scolastici.

Al fine di monitorare costantemente la sicurezza dei plessi scolastici le SS.LL. sono pregate di segnalare periodicamente al Dirigente Scolastico o al RSPP (responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi) – Ing. Filippo Luciano – situazioni anomali che possano costituire pericolo per l’incolumità o la salute di tutti gli utenti della scuola ed in particolar modo per gli alunni.
Si allegano i modelli 1 e 2 che vanno compilati con massima urgenza.
Si ribadisce, inoltre, che i modelli 1 e 2 devono essere costantemente consegnati in segreteria in corso d’anno scolastico nell’eventualità si rilevino sopraggiunti rischi non presenti in questa fase.