Progetti nazionali per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale

A seguito di Avviso pubblico prot. n. 84780 del 10 ottobre 2022, questa Istituzione ha presentato la proposta progettuale “Orientarsi nell' Onlife”

A seguito di Avviso pubblico prot. n. 84780 del 10 ottobre 2022, questa Istituzione ha presentato la proposta progettuale “Orientarsi nell’ Onlife”, nell’ambito del PNRR (Progetti nazionali per lo sviluppo di modelli innovativi di didattica digitale), autorizzata dal MIM con nota prot. n. 10082 del 30/01/2023. La finalità del progetto è l’organizzazione di iniziative formative e informative per docenti quali creatori e utilizzatori di contenuti e tecnologie per la didattica in coerenza con il Piano “Scuola 4.0” e con il quadro di riferimento europeo DigComp 2.2, gestite attraverso la piattaforma “Scuola Futura”.
Con la presente, l’I.I.S. P. GALLUPPI di Tropea comunica l’attivazione del percorso formativo: ID percorso 176191 – Modelli di Didattica innovativa: costruire lezioni e narrazioni geolocalizzate ed interattive Tipologia MOOC, iscrizioni aperte dal 01/12/2023 I corsi del Polo Didattica digitale – Tropea sono presenti sulla piattaforma SCUOLA FUTURA.
Per prendere visione della nostra offerta formativa, occorre consultare la pagina dedicata: https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/polo-didattica-digitale-tropea-vvis00200c