Autovalutazione

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO - A.S. 2019/2020

Gentilissimi signori genitori, personale ATA, docenti, la scuola chiede la vostra preziosa collaborazione nel suo percorso di miglioramento del servizio. Occorrono 5 minuti del vostro tempo per rispondere ad un questionario di gradimento del servizio. Il questionario è del tutto anonimo e i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per l’auto valutazione interna della scuola. La partecipazione di tutti contribuisce a migliorare la qualità della nostra scuola.

QUESTIONARIO RIVOLTO AI GENITORI:CLICCA QUI

QUESTIONARIO RIVOLTO AI DOCENTI:CLICCA QUI

QUESTIONARIO RIVOLTO AL PERSONALE ATA:CLICCA QUI

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO - A.S. 2018/2019

Nucleo Interno di Valutazione - N.I.V.

Scarica questo file (01-Relazione finale NIV a-s-2018-2019.pdf)Relazione finale NIV a-s-2018-2019[ ]785 kB
Scarica questo file (02-Alunni-grafico.pdf)Alunni-grafico[ ]468 kB
Scarica questo file (03-Genitori-grafico.pdf)Genitori-grafico[ ]354 kB
Scarica questo file (04-Docenti-grafico.pdf)Docenti-grafico[ ]268 kB
Scarica questo file (05-Ata-grafico.pdf)Ata-grafico[ ]268 kB

Questionario di gradimento - Corso di formazione: "L’inclusione dell’altro per una scuola che accoglie ogni differenza: aspetti psicologici, relazionali e sociali".

Relatore: Psicologa Dott.ssa Concetta Valente.

Piano Triennale di Formazione 2016/19 - Corso di formazione a.s. 2016/17 - 10-19-21-26 Aprile 2017.

QUESTIONARIO CHIUSO

QUESTIONARIO RIVOLTO A TUTTI I DOCENTI dell'Istituto Comprensivo "F. Mazzitelli" CESSANITI

Gentile docente, al fine di reperire opportune informazioni utili al processo di autovalutazione, ti chiediamo di esprimere la tua opinione sulla Scuola nella quale presti servizio, compilando il presente questionario in forma del tutto anonima entro il 15 Maggio 2017. Grazie per la collaborazione.

QUESTIONARIO CHIUSO

Questionario di gradimento - Formazione "Strumenti digitali per la didattica" a.s. 2016/17 - Formatori: Prof. Filippo Luciano - Prof. Giovanni B. Fabio

QUESTIONARIO CHIUSO

Questionario di gradimento - Formazione Sicurezza sui luoghi di lavoro - a.s. 2016/17 - Personale Docente e A.T.A. - Formatore: Ing. Filippo Luciano