Bacheca sindacale

Assemblea sindacale 26 maggio 2017 Vibo Valentia

CISL SCUOLA - Assemblea Sindacale del Personale Docente, Educativo ed ATA

26 maggio 2017 Vibo Valentia

Scarica questo file (191-Assemblea sindacale 26 maggio 2017 vibo valentia.pdf)Assemblea sindacale 26-05-2017[ ]218 Kb

Circolare sciopero 9 maggio 2017

Comparto Scuola. Sciopero intera giornata 9 maggio 2017- Cobas scuola a Unicobas scuolaSindacato Generale di base SGB- sciopero breve.

Con nota prot. n. 6560 del 03/05/2017 , il MIUR - Ufficio Gabinetto – informa che le organizzazioni sindacali Cobas e Unicobas scuola, hanno proclamato lo sciopero dell’intera giornata del 9 maggio 2017 e con nota prot. n 12248 del 02.05. 2017, il MIUR - Ufficio Gabinetto- ha comunicato che il Sindacato Generale di base-SGB ha proclamato, in occasione delle prove invalsi, lo “sciopero breve delle attività connesse alla sola correzione delle prove.
Si invita il personale a comunicare le eventuali adesioni entro e non oltre le ore 9:00 del giorno 8 maggio’17 (Lunedì).
La firma di partecipazione/non partecipazione allo sciopero è volontaria per quanto auspicata e
sollecitata al fine di informare preventivamente le famiglie e gli studenti sull’organizzazione del servizio scolastico.

Si ringrazia per la collaborazione.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Giovanna PILEGGI

COMUNICAZIONE DI ASSEMBLEA SINDACALE FGU GLDA-UNAMS CALABRIA

Si comunica che l’ organizzazione sindacale Gilda-Unams-VV, ai sensi dell’art. 8 del CCNL, ha indetto un’assemblea sindacale di tutto il personale docente in servizio presso le Istituzione scolastiche della provincia, per il giorno VENERDI’ 7 APRILE 2017, dalle ore 10.00 alle ore 13:00.
L’assemblea si svolgerà presso la Sala Consiliare della Provincia di Vibo Valentia.
Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea, dovrà compilare l’apposito modulo di adesione e consegnarlo un segreteria entro le ore 11:00 di Giovedì 6 aprile 2017.

Allegata circolare

f.to Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Giovanna Pileggi

COMUNICAZIONE DI ASSEMBLEA SINDACALE

COMUNICAZIONE DI ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA - Cisl Scuola

Martedì 4 aprile 2017 dalle ore 12:00 alle ore 14:00

COMUNICAZIONE DI ASSEMBLEA SINDACALE

Si comunica che le organizzazioni sindacali FLC CGIL, Cisl Scuola, Uil Scuola comunicano, ai
sensi dell'art. 8 del CCNL, l'indizione dell'assemblea sindacale di tutto il personale della scuola
(Docente ed ATA), per il giorno
GIOVEDI’ 30 MARZO 2017, dalle ore 10:30 alle ore 13:30 per trattare il seguente o.d.g.:

- Contratto sulla mobilità

- Rinnovo contratto nazionale

L’assemblea si svolgerà presso il salone del Liceo Classico Morelli di Vibo Valentia.
Il personale in servizio che intende partecipare all’assemblea, dovrà compilare
l’apposito modulo di adesione e consegnalo improrogabilmente all’ufficio di segreteria entro le ore 10.00 del giorno 28 (martedì) marzo 2017.

f.to   Il Collaboratorio Vicario
            Prof. Carlo Pantano

DOMANDE DI MOBILITA' 2017-2018- COMUNICAZIONE CISL SCUOLA

Volantino CUB Pi SGB

CON IL BLOCCO DELLE ASSUNZIONI SERVIZI PUBBLICI A RISCHIO
... e gli effetti sono sempre più evidenti!

Scarica questo file (076-Volantino CUB Pi SGB.pdf)Volantino CUB Pi SGB[ ]114 Kb

Intesa governo sindacati rinnovo contratti pubblici del 30 novembre 2016