Circolari e avvisi

Attivazione dello sportello di supporto psicologico

Circolare n. 19 - Rettifica scrutini

Esonero per partecipazione a seminario di studio

Convocazione ai sensi del CCNL comparto istruzione e ricerca vigente: sottoscrizione definitiva Contratto d’Istituto.

AVVISO DI PARTECIPAZIONE CORSI POLO STEAM TROPEA n.5

Presentazione delle attività dedicate all’iniziativa nazionale “InnovaMenti+TECH”, moduli Robotica e Making&Coding.

logo avviso

Si avvisano i docenti della Scuola Primaria che la programmazione di lunedì 30-01-2023, concomitante con l'incontro di formazione già notificato, viene rinviata a martedì 31 gennaio 2023. Parimenti, le lezioni di strumento musicale di lunedi 30 gennaio, nei plessi in cui i collaboratori scolastici sono impegnati nel suddetto incontro di formazione, saranno recuperate in altra data.

Prove orientativo–attitudinali degli alunni da ammettere alle classi ad indirizzo musicale, per l’anno scolastico 2023/2024

Decreto di nomina Commissione esaminatrice per l'espletamento della prova orientativo attitudinale per gli alunni che chiedono l’iscrizione al percorso a indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado per l’a.s. 2023/2024

Corso di formazione e aggiornamento sulla sicurezza per il personale coinvolto direttamente nella gestione delle situazioni di emergenza.