Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Convocazione Comitato di valutazione

Convocazione Comitato di Valutazione

Il comitato di Valutazione è convocato negli uffici di presidenza per mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 15:00 per gli adempimenti di competenza.

Attribuzione bonus premiale docenti anno scolastico 2018-19

Attribuzione bonus premiale docenti anno scolastico 2018-19.

Si ripubblicano i criteri individuati dal Comitato di valutazione per la valorizzazione del personale docente. Pertanto, si invitano i signori docenti a prendere visione. Si precisa che, come previsto dalla legge 107/2015 possono essere valutati, ai fini del beneficio economico, solo i docenti in possesso dei requisiti indicati nei suddetti criteri.

Documenti allegati: criteri per l’attribuzione del bonus.

F.to Prof.ssa Licia M. Bevilacqua

CIRCOLARE PERSONALE ATA

Il personale ATA è invitato a prendere visione della circolare allegata

Scarica questo file (Circolare per il personale ATA.pdf)Circolare personale ATA[ ]1157 Kb

CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO

SI ALLEGA DOCUMENTO CONTENENTE I CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE

ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Comunicazione adempimenti di fine anno scolastico 2018-2019

FORMAZIONE DOCENTI III ANNUALITA' - Rettifica Incontro “Didattiche collaborative e costruttive…”

Piano Formazione Docenti III Annualità a.s. 2018/19

rete-scuole-LOGO

Rettifica Incontro “Didattiche collaborative e costruttive…”

In riferimento all’oggetto, si comunica che l’incontro previsto per mercoledì 29 Maggio 2019, dalle ore 16 in poi, presso il Liceo Classico “M.Morelli” via XXV Aprile- Vibo Valentia viene posticipato a LUNEDI’ 03 GIUGNO 2019 dalle ore 15:30 in poi sempre nella sede.

FORMAZIONE DOCENTI III ANNUALITA'

PIANO DI FORMAZIONE DOCENTI AMBITO CAL 13

rete-scuole-LOGO

INCONTRO IN PRESENZA SUL MODULO FORMATIVO INERENTE L'AREA DELLA "DIDATTICA PER COMPETENZE"   MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2019 DALLE ORE 16 PRESSO LICEO CLASSICO "M. MORELLI" VIBO VALENTIA.

FORMAZIONE DOCENTI INCONTRO CONCLUSIVO JAZZ A SCUOLA

FORMAZIONE DOCENTI

INCONTRO CONCLUSIVO JAZZ A SCUOLA

MARTEDI' 28 MAGGIO AUDITORIUM PORTO DI TROPEA

CALENDARIO DELLE PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO 1° CICLO A.S. 2018/19

Si comunica il calendario dello svolgimento delle prove scritte Esami di Stato 1° ciclo Anno Scolastico 2018/2019

Incontro Finale Formazione Docenti NeoAssunti Ambiti CAL12-13 a.s. 2018/19

L’incontro finale del corso di formazione per i docenti neoassunti della provincia di Vibo Valentia per l’a.s. 2018/19 si terrà martedì 21 maggio p.v. nell’aula magna del Liceo Statale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia dalle ore 16:00 alle ore 19:00. L’incontro sarà unico per i docenti degli ambiti CAL0012 e CAL0013. All’incontro potranno partecipare anche i docenti assegnati quali tutor ai docenti neoassunti. I dirigenti scolastici delle scuole in indirizzo sono pregati di notificare quanto sopra a tutti i docenti interessati ed ai tutor loro assegnati.