Comunicazioni scuola-famiglia

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022 dal SAESE

Modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-Covid 19

Vedi allegati

Corretta presa in carico dei casi di quarantena / isolamento e riammissione in classe degli alunni.

Open Vax School Day

Proroga iniziativa campagna di vaccinazione fascia di popolazione pediatrica 5-11 anni.

Disposizioni per la ripresa delle attività didattiche

Vedi allegati

RIAMMISSIONE A SCUOLA DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI CON SITUAZIONI DI POSITIVITA’ O CONTATTI STRETTI CON POSITIVI

Open Vax School Day

Scarica questo file (Open Vax School Day.jpeg)Open Vax School Day.jpeg[ ]140 kB

Iscrizioni a.s. 2022/2023

Uscita anticipata 23 dicembre 2021

Si comunica che, su delibera del Consiglio d’Istituto, giorno 23 dicembre 2021 le attività didattiche si svolgeranno solo in orario antimeridiano. I docenti in servizio in orario pomeridiano anticiperanno il loro orario concordandolo con i responsabili di plesso. Le lezioni riprenderanno lunedì 10 gennaio 2022.