Comunicazioni scuola-famiglia

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero intera giornata del 30 maggio 2022. Proclamazioni.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Vacanze pasquali

Biglietto Pasqua

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN OCCASIONE DEL SANTO PATRONO

DECRETO LEGGE 4 FEBBRAIO 2022 N. 5

Misure urgenti in materia di certificazioni verdi COVID-19 e per lo svolgimento in sicurezza delle attività nell’ambito del sistema educativo, scolastico e formativo.

Vedi allegati

Comunicazione altro caso di positività nella classe 4° E - Scuola Primaria di Briatico

Nota n. 110 del 01.01.2022 del Ministero dell’Istruzione – Novità introdotte dagli articoli 19 e 30 del D.L. 27 gennaio 2022 n. 4 - Prime indicazioni operative per le Istituzioni scolastiche statali e paritarie

Vedi allegati