Comunicazioni scuola-famiglia

logo avvisoSi comunica alle famiglie che i certificati di diploma di Scuola Secondaria di I grado e le certificazioni delle competenze verranno trasmessi direttamente alle scuole secondarie di II grado alle quali gli alunni si sono iscritti.

Attività didattiche in presenza classe 3B della scuola secondaria di 1°

Vedi allegati

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.

Azioni di sciopero previste per il giorno 06 MAGGIO 2021

Comunicazione di sciopero alle famiglie

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero indetto dai Cobas – Comitati di Base della Scuola –per il personale Docente, Educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”, per l’intera giornata del 26 marzo 2021.

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA

Circolare n.74 - Avviso ai genitori sulla nuova valutazione della scuola primaria

Comunicazione di sciopero alle famiglie

Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

Domanda iscrizione scuola infanzia a.s. 2021-2022

Vedi allegati

DECRETO ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI CLASSE - RETTIFICA

Rappresentanti dei genitori nei consigli di Intersezione, d'Interclasse e di Classe per l'anno Scolastico 2020/2021