Comunicazioni scuola-famiglia

Informazioni e modalità di voto per il rinnovo del Consiglio di Istituto, triennio 2022/23 – 2024/25

Rideterminazione orari 11 novembre 2022 per assemblea sindacale

Avvio refezione scolastica - Comune di Cessaniti

Assicurazione alunni, personale docente e ATA

DECRETO ELEZIONE RAPPRESENTANTI DI CLASSE 2022-23

Comunicazione inizio mensa scolastica A.S. 2022/2023

Si comunica che lunedì 07.11.2022, inizierà il servizio di refezione scolastica per le scuole dell’Infanzia, primaria e media inferiore di Zaccanopoli

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe.

Scuola Secondaria di I Grado

(Tutti i plessi)

ORARIO DEFINITIVO - Anno Scolastico 2022/2023

(In vigore dal 07/10/2022)

Posticipo orario di ingresso a scuola – mercoledì 28 settembre 2022

Servizio trasporto scolastico a.s. 2022-2023

I genitori degli alunni del comune di Cessaniti che intendono usufruire del servizio scuolabus, sono invitati a compilare e ad inoltrare al comune di Cessaniti il modulo di adesione che trovano in allegato.

Vedi allegati