Comunicazioni scuola-famiglia

Comunicazione rinvio inizio refezione scolastica 2021/2022

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Sciopero generale proclamato dal Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.

Riapertura dei termini per Manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione di kit didattici - Piano nazionale per la scuola digitale. Decreto del Ministro dell’istruzione 19 agosto 2020, n. 103 PNSD.

Comunicazione inizio mensa scolastica

Vedi Allegato

Somministrazione di farmaci in orario scolastico

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021. Si comunica che il sindacato la Confederazione CSLE ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre 2021”

Prontuario regolamento di avvio anno scolastico per gli alunni e le famiglie

Inizio a.s. 2021-22 - Orari di funzionamento dei plessi scolastici dal 20 settembre all’1 ottobre 2021

Vedi allegati

ANIEF e SISA: Sciopero nazionale per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.s. 2021/2022 come determinato dai singoli calendari regionali. Comparto ISTRUZIONE e RICERCA – SETTORE SCUOLA – 20 settembre 2021 per la Calabria

logo avvisoSi comunica alle famiglie che i certificati di diploma di Scuola Secondaria di I grado e le certificazioni delle competenze verranno trasmessi direttamente alle scuole secondarie di II grado alle quali gli alunni si sono iscritti.