11. pubblicazione_graduatoria_definitiva CLASS

Descrizione

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE PERSONALE INTERNO (interno alla Scuola o in regime di collaborazioni plurime) disponibile per le ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE, TECNICO-OPERATIVE e COLLAUDO.

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”.
CODICE PROGETTO: M4C1I3.2-2022-961-P-15971
TITOLO PROGETTO: La scuola del futuro