albo pretorio amministrazione trasparente Pon 2014-20

POR

Archivio articoli

Per visualizzare l'archivio storico del vecchio sito web (CLICCA QUI)

Istituto Comprensivo - Cessaniti | Sito web ufficiale

ATTIVITA' SVOLTE a.s. 2018/2019

Scuola Primaria di Zungri - a.s. 2018/2019

Compito di realtà: "Un Mondo Diritto"- Cittadinanza e Costituzione

Scuola Secondaria di I Grado di Pannaconi

IL MIO TERRITORIO: COLORI, SUONI E SAPORI DA SCOPRIRE

CLICCA QUI

Convocazione Comitato di valutazione

Convocazione Comitato di Valutazione

Il comitato di Valutazione è convocato negli uffici di presidenza per mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 15:00 per gli adempimenti di competenza.

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

collegio docentiCONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

Il Collegio dei Docenti è convocato nell'aula magna della Scuola Secondaria di 1° grado di Cessaniti per Mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 16:00

Scarica questo file (Convocazione Collegio Docenti(1).pdf)CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI[ ]388 Kb

Attribuzione bonus premiale docenti anno scolastico 2018-19

Attribuzione bonus premiale docenti anno scolastico 2018-19.

Si ripubblicano i criteri individuati dal Comitato di valutazione per la valorizzazione del personale docente. Pertanto, si invitano i signori docenti a prendere visione. Si precisa che, come previsto dalla legge 107/2015 possono essere valutati, ai fini del beneficio economico, solo i docenti in possesso dei requisiti indicati nei suddetti criteri.

Documenti allegati: criteri per l’attribuzione del bonus.

F.to Prof.ssa Licia M. Bevilacqua

CIRCOLARE PERSONALE ATA

Il personale ATA è invitato a prendere visione della circolare allegata

Scarica questo file (Circolare per il personale ATA.pdf)Circolare personale ATA[ ]1157 Kb

CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO

SI ALLEGA DOCUMENTO CONTENENTE I CRITERI PER LA VALORIZZAZIONE DEL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE

AVVISO PER I GENITORI E ALUNNI CLASSE 3B PANNACONI

Esami di stato 1° ciclo 2019: prova scritta Lingue Straniere

ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2018-2019

Comunicazione adempimenti di fine anno scolastico 2018-2019

FORMAZIONE DOCENTI III ANNUALITA' - Rettifica Incontro “Didattiche collaborative e costruttive…”

Piano Formazione Docenti III Annualità a.s. 2018/19

rete-scuole-LOGO

Rettifica Incontro “Didattiche collaborative e costruttive…”

In riferimento all’oggetto, si comunica che l’incontro previsto per mercoledì 29 Maggio 2019, dalle ore 16 in poi, presso il Liceo Classico “M.Morelli” via XXV Aprile- Vibo Valentia viene posticipato a LUNEDI’ 03 GIUGNO 2019 dalle ore 15:30 in poi sempre nella sede.

FORMAZIONE DOCENTI III ANNUALITA'

PIANO DI FORMAZIONE DOCENTI AMBITO CAL 13

rete-scuole-LOGO

INCONTRO IN PRESENZA SUL MODULO FORMATIVO INERENTE L'AREA DELLA "DIDATTICA PER COMPETENZE"   MERCOLEDI' 29 MAGGIO 2019 DALLE ORE 16 PRESSO LICEO CLASSICO "M. MORELLI" VIBO VALENTIA.